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Novità di prodotto Novita' introdotte nella nuova release Ampliamento delle faq su tutti i moduli previsti Help on line multimediale
Nuovi prodotti o utilities Suite di utility aggiuntive sui moduli di gestione segreteria E' stato realizzato un nuovo modulo che consente la gestione dello storico delle classificazioni utilizzate nei moduli di Gestione Protocollo, Gestione Iter Documentale e Gestione Delibere/Determine. Tale modulo aggiuntivo fornisce la possibilità di storicizzare, all'interno di un titolario d'archivio, le singole voci di classificazione (indicandone il periodo di validità). Archiviazione Delibere e Determine in PDF Archiviazione Delibere e Determine in PDF: tale funzionalità, presente solo in caso di acquisto del modulo Archiviazione Delibere e Determine, permette di salvare i testi degli atti in formato PDF al fine di limitare lo spazio da essi occupati all’interno del DB. Firma Digitale E' stato realizzato un prototipo di Gestione Delibere/Determine con Firma Digitale: tale modulo aggiuntivo al prodotto GS4de consente la gestione dell'iter deliberativo con l'inserimento delle funzioni di Firma Digitale. Grazie a questo servizio, è possibile firmare i documenti generati dal modulo Gs4de - Gestione Delibere/Determine: Testo della Proposta, Pareri associati alla Proposta, Visti associati alla determina e Testo della Delibera/Determina. Per ogni documento firmato viene fornita la funzione "Verifica Firma" per il controllo dell'autenticità della firma apposta. Acquisizione Ottica E’ di prossima realizzazione un modulo di Gestione Protocollo integrato a prodotti di Acquisizione Ottica dei documenti; tale modulo consentirà di associare l'immagine del file e degli allegati ai rispettivi documenti protocollati. Per quanto riguarda l'acquisizione di documenti cartacei il modulo di Gestione Protocollo consentirà al personale addetto alla protocollazione la stampa di un'etichetta (barcode) da applicare ai singoli documenti, tale etichetta conterrà la chiave primaria ed il numero di pagine del documento; a questo punto le caratteristiche specifiche dell'acquisizione dei documenti saranno quelle garantite dal software di Acquisizione Ottica.
Servizi Istituzione di sessioni di formazione su gs4 organizzati presso la nostra sede di Bologna Stiamo valutando l'idea di organizzare sessioni di formazione collettiva da tenersi nel 2001 presso la nostra sede di Bologna. Lo scopo di tale iniziativa è quello di poter fornire al Cliente un'ulteriore sessione di formazione su alcune parti della procedura che per vari motivi (utilizzo non frequente, nuovi utenti, ecc.) possono necessitare di un approfondimento, nonché di illustrare tutte le novità di versione che sono state aggiunte all’applicativo negli ultimi anni. Ogni sessione si compone di una giornata di formazione di sei ore in cui saranno trattati diversi argomenti. Sarà fatto un breve sondaggio telefonico per poter capire quali siano, secondo i nostri Clienti, le tematiche più utili da trattare. Il numero di partecipanti sarà compreso tra un minimo di 5 ed un massimo di 10 per giornata. Il prezzo per la partecipazione ai corsi è di £ 500.000 a giornata per ogni partecipante. In caso di partecipazione di più persone per uno stesso ente potranno essere concordate condizioni particolari a partire dal secondo iscritto. Formazione via telefono o in video conferenza Per poter offrire una formazione specifica, non vincolata ai classici pacchetti di giornate, verrà istituito un servizio di formazione via telefono o in videoconferenza, ove la tecnologia lo consenta. Questo servizio permetterà una formazione più mirata e su brevi periodi, in funzione delle specifiche esigenze del Cliente. La formazione verrà fornita in orario pomeridiano, dal nostro personale, previo appuntamento concordato con il Responsabile di Settore. Il costo di tale formazione potrà essere scalato dall’assistenza privilegiata. Formazione presso la nostra sede Il Cliente potrà scegliere se ricevere formazione presso l’ente oppure nella nostra sede. Nel caso in cui scelga la seconda opzione, i costi saranno più contenuti . Installazione aggiornamenti Come si è potuto notare, invitiamo il Cliente ad effettuare autonomamente gli aggiornamenti; ma, nel caso si preferisca che il nostro personale “accompagni” l’esecuzione, chiediamo di segnalarlo al responsabile del settore. Il servizio, che è da considerare a pagamento, sarà scalabile dall’Assistenza privilegiata ed i costi saranno specificati nella lettera di accompagnamento all’aggiornamento. Attivita' di consulenza correlata ai nostri applicativi Il servizio comprende attività di nostri analisti che Vi possono supportare nella soluzione dei problemi di tipo organizzativo - gestionale che possono sorgere nella conduzione del sistema di Gestione Segreteria. I nostri esperti utilizzeranno a tal fine l’esperienza accumulata dalla nostra organizzazione nell’inserimento del prodotto Gestione Segreteria in decine di enti similari al Vostro. A tal fine possono essere previste le seguenti attività: Per ulteriori informazioni sugli argomenti inviare e-mail a: f.antoni@ads.it oppure compilare il modulo allegato e inviarlo via fax |