Gestione Spedizione Posta in Partenza

Novitą Segreteria

Il software “Segreteria”, grazie ad un nuovo modulo, consente la gestione completa di tutti i dati relativi alla spedizione della posta in partenza a seguito dell’attivitą di protocollazione.

Queste le funzionalitą offerte dall’applicativo:

- stampa delle etichette con gli indirizzi dei destinatari utilizzando apposite variabili gestite dall’applicativo tramite la stampa-unione di Microsoft Word. Questo garantisce agli utilizzatori la massima libertą di impostazione e configurazione delle etichette offrendo le medesime funzionalitą del programma di videoscrittura;

- gestione delle diverse tipologie di spedizione (posta ordinaria, raccomandate, notifiche) e registrazione del relativo Bar Code per ogni singolo destinatario;

- gestione, all’interno dell’Ente, dello smistamento del documento alla specifica unitą destinataria;

- stampa di avvenuta spedizione suddivisa per le diverse tipologie ad uso dell’ufficio postale;

- stampa rendiconto giornaliero per l’ufficio postale;

- stampa di riepilogo delle spedizioni con divisione per centri di costo riferiti alle diverse unitą mittenti e per intervallo di date con particolare riferimento a destinatari, localitą, tipo di spedizione, unitą mittente e destinataria.

A garanzia della sicurezza e della privacy relativa ai dati trattati, gli accessi alle diverse funzionalitą sono attivabili per ogni singolo utilizzatore.

Grazie a questo modulo, l’applicativo “Segreteria” si presenta come una soluzione ancora pił completa, in grado di soddisfare pianamente tutte le esigenze dell’Ente Pubblico.