L’attivitā di verifica degli archivi, č un nuovo servizio offerto dal software “Controllo di Gestione” volto all’analisi del livello di integrazione dell’applicativo con i sistemi di Contabilitā, Magazzino e Gestione del Personale.
L’attivitā consiste nell’individuare i punti di forza e le debolezze del sistema attivato, per procedere poi alla modifica delle impostazioni adottate e/o proporre soluzioni alternative per raggiungere l’obiettivo di una perfetta gestione dei sistemi integrati. Capire le dinamiche dei flussi č infatti strategico per l’attivitā di controllo aziendale, ma non sempre la soluzione adottata, pur essendo funzionale, č la migliore.
In particolare č prevista l’attivitā di verifica per i seguenti applicativi:
- Economato, Magazzini e Cassa Economale, Inventari e Contabilitā Generale;
- Gestione Personale;
- Contabilitā Finanziaria.
Grazie a questo servizio č possibile per il cliente avere un’analisi approfondita dei sistemi aziendali per individuare le modalitā di integrazione ottimali e svolgere quindi un’attivitā di controllo maggiormente efficiente ed efficace.