![]() |
Il sistema di gestione documentale J-Dms gestisce l’intero ciclo di vita dei documenti: creazione, revisione, classificazione, gestione delle versioni, ricerca per parole chiave o full text. Grazie all’ampio utilizzo di standard e di soluzioni tecnologiche “aperte”, il sistema è concepito per inserirsi nella realtà organizzativa indipendentemente dalle tecnologie e dai database già presenti. Tra le principali funzionalità di J-Dms: - visualizzazione, modifica, copia o cancellazione di documenti in specifiche versioni; - accesso alle funzionalità di gestione documentale tramite Web browser; - archiviazione e catalogazione di documenti in qualsiasi formato; - gestione di versioni, revisioni, allegati e riferimenti incrociati tra documenti; - check-in e check-out dei documenti; - ricerca di documenti tramite parole chiave; - ricerca full-text; - gestione della sicurezza e dell’accesso dei documenti; - raggruppamento di documenti in cartelle virtuali, un documento può appartenere a più cartelle; - salvataggio e condivisione di cartelle virtuali e profili di ricerca; - registrazione automatica di ogni evento relativo al ciclo di vita del documento; - workspace personali per l’accesso rapido a documenti, cartelle e ricerche di uso frequente. |
![]() |
![]() |
![]() |